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FVGS ETS – Fondazione Volontariato Giovani e Solidarietà 

Settore: Amministrazione e Contabilità

Luogo: Roma – Via Gregorio VII, 133
Impegno orario: 25 ore a settimana
Contratto: collaborazione a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabili
Scadenza presentazione candidature: 15 luglio 2024

RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PRINCIPALI:
– gestioni, disbrigo pratiche amministrative e scadenze
– gestione della contabilità
– gestione pagamenti fornitori
– gestione del personale
– supporto al commercialista dell’ente per la realizzazione del bilancio
– gestione finanziaria dell’ente
– rendicontazione progetti

REQUISITI RICHIESTI:
Formazione in materie economiche preferibilmente con esperienza nel no profit.
Minimo 2 anni di esperienza lavorativa con organizzazioni umanitarie.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Ottime conoscenze informatiche

ALTRI REQUISITI DESIDERATI:
Piena identificazione con la vision e la mission di FVGS ETS
Capacità di lavoro autonomo e in team
Capacità di gestione in situazioni di stress

I candidati interessati possono inoltrare la propria candidatura inviando Curriculum Vitae e lettera di motivazione con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 2016/679) all’indirizzo email: coord.sos@fondazionefvgs.it
inserendo nell’oggetto: Candidatura Amministrazione