I colloqui per le selezioni dei candidati per i progetti di Servizio Civile Universale del bando 2023 si svolgeranno secondo il calendario che segue.
Ricordiamo a tutti i candidati che dovranno mostrare un documento d’identità in corso di validità prima di iniziare la prova.
I colloqui saranno in presenza presso la sede della FVGS ETS – Via Gregorio VII, 133 – 00165 Roma.
Solamente le prove orali di lingua spagnola si svolgeranno tramite la piattaforma Zoom il 18 marzo 2024. Prima della prova, i candidati riceveranno il link di Zoom per collegarsi. Terminata la prova orale di lingua, TUTTI i candidati saranno convocati per un colloquio in presenza in base al calendario che segue.
Per quanto riguarda, invece, la prova di lingua francese per i candidati del progetto Madagascar, essa si svolgerà in presenza insieme al colloquio conoscitivo/motivazionale.
Per vedere meglio le tabelle, consigliamo di cliccarci sopra.
Lunedì 18 marzo 2024
In questa data si svolgerà solamente la prova orale di lingua spagnola (candidati progetto Messico). Essa avverrà tramite piattaforma zoom.
Terminata la prova orale di lingua, TUTTI i candidati sono convocati per un colloquio in presenza.
COLLOQUI IN PRESENZA presso la sede di Roma della Fondazione FVGS ETS
Giovedì 4 aprile 2024
Venerdì 5 aprile 2024
Lunedì 8 aprile 2024
Martedì 9 aprile 2024
Mercoledì 10 aprile 2024
Giovedì 11 aprile 2024
Venerdì 12 aprile 2024
I nuovi candidati che si sono inseriti grazie alla riapertura del bando a marzo svolgeranno i colloqui in presenza a Roma secondo il seguente calendario:
Inoltre, i candidati per il progetto in Messico, sosterranno anche una prova orale in lingua spagnola giovedì 28 marzo alle ore 11.30 tramite zoom.